![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è una mente chiusa sulla Musica che fa paura in questa società. Tutti a inorridire e a smerdare Metallari, Punk e quant'altro, e viceversa. Io credo che siano tutte cavolate. Io mi ritengo completo, o meglio libero. Libero perchè ascolto ciò che mi piace, spaziando per tanti generi senza preoccuparmi se ciò che ascolto e "Metallo" o no. Faccio un esempio:
Io passo tranquillamente dagli SlipKnot (citati prima da Fattanz) ai Sum 41, dai Brokencyde a CapaRezza, dai Children of Bodom a, chessò, Waka Laka... Io non sto a "classificare" la musica, non decido di non ascoltare Tecnho o altra roba senza provare o perchè è da Truzzi e quant'altro. Ascolto, se mi piace continuo a farlo altrimenti stop, dico che non mi piace. Ma attenzione, ne passa dal dire "Non mi piace" al dire "Fa schifo". Per cui, riassumendo.. Io ascolto ciò che mi piace, se poi un metallaro mi insulta perchè ascolto gli Escape The Fate o i Simple Plan me ne sbatto altamente, e compatisco chi è chiuso così mentalmente. Tuttavia rimango dell'idea che questo gioco sia una commercialata assurda ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è una mente chiusa sulla Musica che fa paura in questa società. Tutti a inorridire e a smerdare Metallari, Punk e quant'altro, e viceversa. Io credo che siano tutte cavolate. Io mi ritengo completo, o meglio libero. Libero perchè ascolto ciò che mi piace, spaziando per tanti generi senza preoccuparmi se ciò che ascolto e "Metallo" o no. Faccio un esempio: Io passo tranquillamente dagli SlipKnot (citati prima da Fattanz) ai Sum 41, dai Brokencyde a CapaRezza, dai Children of Bodom a, chessò, Waka Laka... Io non sto a "classificare" la musica, non decido di non ascoltare Tecnho o altra roba senza provare o perchè è da Truzzi e quant'altro. Ascolto, se mi piace continuo a farlo altrimenti stop, dico che non mi piace. Ma attenzione, ne passa dal dire "Non mi piace" al dire "Fa schifo". Per cui, riassumendo.. Io ascolto ciò che mi piace, se poi un metallaro mi insulta perchè ascolto gli Escape The Fate o i Simple Plan me ne sbatto altamente, e compatisco chi è chiuso così mentalmente. Tuttavia rimango dell'idea che questo gioco sia una commercialata assurda ![]() mhà i tipi di musica si dividono ovunque ma certo non s'insultano, ma credo che quello che rende così diciamo "scettici" a sta roba che abbiano avuto il coraggio di fare persino un gioco su sta roba, magari la musica è bella ma il modo di ballare...è ridicolo dai capisco altre robe tipo hip hop o anche musica da discoteca ma questo è un ballo campato per aria ( sembra molto il gioco strada-palazzo-incrocio oppure coca cola-pepsi cola-osso duro- vaff per chi conosce il gioco ) con movenze coordinate in parte ma senza un senso, sono movimenti messi alla caso prendendo un pò da quello e un pò da questo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:09 |