![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ecco, ti pareva che questo thread non si riempiva di inutili commenti sulla Tecktonik, tutti a tirarsela da super-man metallari facendo corna ed headbanging sul suono di chitarre tutte uguali, ma che ve frega???
Vabbè che ad una certa età si è tutti così, solo quello che ci piace è importante e giusto mentre tutto il resto è ***** seguita da gente che non capisce niente... Poi si cresce e tutto passa. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ecco, ti pareva che questo thread non si riempiva di inutili commenti sulla Tecktonik, tutti a tirarsela da super-man metallari facendo corna ed headbanging sul suono di chitarre tutte uguali, ma che ve frega??? Vabbè che ad una certa età si è tutti così, solo quello che ci piace è importante e giusto mentre tutto il resto è ***** seguita da gente che non capisce niente... Poi si cresce e tutto passa. per andare OT ti dico solo una cosa:Mai sentito parlare di Progressive Metal? secondo,io non critico solo la musica,ma pure l'uscita di questo gioco?C'era forse bisogno di creare un gioco per quel genere di "Musica" per arrotondare le vendite?Non direi,perciò non noto minimamente l'utilità di questo gioco.anche perchè si sà,molte persone che ascoltano quella musica sono fra le persone più ignoranti della terra,che vivono SOLAMENTE di playstation. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
per andare OT ti dico solo una cosa:Mai sentito parlare di Progressive Metal? secondo,io non critico solo la musica,ma pure l'uscita di questo gioco?C'era forse bisogno di creare un gioco per quel genere di "Musica" per arrotondare le vendite?Non direi,perciò non noto minimamente l'utilità di questo gioco.anche perchè si sà,molte persone che ascoltano quella musica sono fra le persone più ignoranti della terra,che vivono SOLAMENTE di playstation. Eccolo, è arrivato. Leggiti la mia firma, guarda chi cito. A parte questo, la mia era una critica rivolta al mondo metal che ha molte sfaccettature, meravigliose come i Dream Theater, brutte come gli Slipkot, così come nell'elettronica abbiamo Vangelis e purtroppo anche i Pink Coffee, partendo da questo presupposto mi fa incavolare sentire cert'uni spalare bratta sulla Tecktonik arrogandosi il diritto di sentirsi superiore ai truzzi. Bè, ti dico una cosa:anch'io quando avevo 15 anni la pensavo come voi, ora che ne ho 20 posso dire che fra molti truzzi e molti metallari(ma anche punk, hip-hopper, ecc) c'è di diverso solo la giacca e l'acconciatura. Infine, parlando del gioco, esistono tutti quei cloni di Guitar Hero(e parlo solo dei cloni per essere nella stessa fascia qualitativa dove si porrà questo gioco)dedicati agli amanti delle sei corde, cosa c'è di scandaloso nel farne uno che invece privilegia un certo tipo di musica/ballo rispetto diversa da quella solita già di per sè abbastanza inflazionata? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:08 |