![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 17:21 Utente Nr.: 32.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Travel Coach è una FIGATA!!!!
![]() Sono da poco tornata da un giro itinerante per l’Europa, che ho organizzato con la mia bestfriend Chiara con l’Inter-rail (prima volta per entrambe ![]() Durante il viaggio, Travel Coach si è rivelato particolarmente utile per capire e scegliere al meglio i piatti tipici del luogo, oltre ad avermi permesso, in diverse occasioni di iniziare conversazioni e discussioni con alcuni ragazzi/e del luogo molto simpatici. Detto questo, non sono d’accordo con l’opinione di ANTCUPA! Visto che non mi ritengo né una semi-analfabeta né una bambina di quinta elementare, vi assicuro che Travel Coach è uno strumento (gioco forse è limitativo) utilissimo per chi viaggia: e soprattutto sprecato per tentare incendi domestici con il tostapane. È particolarmente utile il dizionario universale e le frasi utili (distinte per categorie d’interesse come al ristorante, in albergo, all’aeroporto) che vengono persino riprodotte con registrazioni vocali. Personalmente conosco bene l’Inglese e un po’ il Francese, sono invece del tutto profana del Tedesco e dello Spagnolo: le registrazioni vocali mi sono quindi risultate particolarmente utili per migliorare (spesso sperimentare) la mia pronuncia e per comprendere la pronuncia degli altri. I Mini-giochi non sono penosi, non sono il massimo ma comunque assolvono la loro funzione di discreto passatempo! Non penso inoltre che Travel Coach sia un orrore video ludico: gli ORRORI VIDEOLUDICI sono ben altri … Jamie Oliver vi dice niente??? Ci sono anche delle informazioni sui paesi che riguardano soprattutto feste, tradizioni, cultura, folklore : poche ma giuste informazioni! Naturalmente Travel Coach non è un Atlante storico e geografico!! Sono inoltre molto carini i QUIZ sui paesi che sono pieni di domande originali e divertenti e soprattutto attuali. Le traduzioni sono buone e in base alla mia esperienza Travel Coach non soltanto è facile e divertente come gioco DS ma è anche molto utile per chi viaggia, e poi in base alle mie ricerche è l’unico DS che traduce in 5 lingue diverse!!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:13 |