![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 00:25 Utente Nr.: 32.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi per piacere....
Ho letto che molti di voi stanno molto più avanti di me nel gioco, altri che addirittura l'hanno finito pure quindi saprete sicuramente aiutarmi. Premetto che io sono all'inizio del gioco e sono giorni che vado avanti e nn riesco a proseguire. Mi sono bloccata nel piccolo bosco che c'è passando la cascata. Lì ci sono due tronchi che non riesco a passare perchè me li trovo su una salita davanti : COME LI TIRO GIù? Anche perchè poi nn so più dove andare le zone sono sempre le stesse In realtà sono bloccata proprio per questo perchè nn riesco a passare nelle zone nuove. Un altra cosa sono riuscita a fare pochissimi strumenti: La canna da pesca, il bastone e una trappola, ma la ragazza mi ha detto che posso fare pure dei mobili..Ma come?? E la fune a che serve? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:39 |