![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente anche senza il tribe king è facile abbatere Le mu
(adoro paralizzare con la spada zerker XD) cmq ho gia il tribe king, che quando sei in forma tribe king aumentano del doppio gli attachi delle carte però non dura molto allungo infatti dopo non so credo 5 turni o meno ritorni ad essere megaman... comunque Fieno quando è che appare taurus fire If? io penso che dopo aver finito il gioco (cioè dopo aver battuto le mu) appaiono i crediti e poi puoi andare per tutti gli scenari del gioco a cercare i boss If? è così? be ormai sono arrivato giusto per battere le mu... quanti sono i frammenti indie io ne ho solo 2 il 4° e 5° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:42 Da: Roma Utente Nr.: 30.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie Srx-0k1, io ho il 6° dei framenti ,sai dove si trovano gli altri?Quando li hai tutti cosa succede? ho notato se li selezioni negli oggeti ti dice di aggiungerli ai tuo brother Sai per caso a cosa serve?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:42 Da: Roma Utente Nr.: 30.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un'atra cosa da dirvi sapete dove potrei trovare dei PV memoria non nei negozi o dai mercanti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un'atra cosa da dirvi sapete dove potrei trovare dei PV memoria non nei negozi o dai mercanti ![]() a volte è possibile trovarli dai dei cosi blu che non ricordo il nome quando ne vedi uno potrebbe trattarsi o di soldi, carte, frammenti indie credo anche... e aumenti pv prova sempre a prendere questi cosi ci sono sempre cose utili... per quanto riguarda i frammenti indie se li prendi tutti devi registrarli tutti e 6 come brother band e otterrai la forma Megaman Rougue ci sono delle buone cose, ma purtroppo non puoi aggiungere altri brother oltre che non puoi fare il tribe king perchè devi avere almeno l'auto brother tra i brother e un brother con la versione Sauran o Ninja o Zerker... io preferisco avere più brother possibili che mi aumentino la forza legame e mi diano carte preferite oltre che più possibilità di fare tribe king che avere rougue megaman... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il tribe king come scritto nel libretto delle istruzioni dura solo 3 turni e la forma megaman rogue è fortissima ma sconveniente perchè aumenta di 50 la potenza di tutte le carte spada,ogni turno hai una barr.indie che neutralizza il 1° attacco.
i fram.indie si trovano: 2)alle rovine di heilah dopo aver battuto Le Mu parla con pat e vai a battere Gemini Spark x ottenere il fram.2; 4)vai al nascondiglio di Vega e controlla tutto e x il fram. 4 lo schermo a sinistra(P.S.troveri anche il futuro alternativo sottofrma di piccolo mondo ma solo dopo aver battuto Le Mu); 5)a lochmess 2 c'è un hertz svenuto vicino al candelabro o come lo chiama il gioco candeliere; 6)sul monte grizzly sopra a ghiottolandia sulla pista da sci dove c'è la seggiovia bloccata dalla neve è un'accesso al mondo delle onde,lì c'è un hertz svenuto parlandogli otterrete il fram. 2. e adesso parlo del futuro alternativo dove si trovano i nemici IF devi innanzitutto raccogliere il futuro alternativo nel nascondiglio di Vega,poi tornare a EcoNet,accdere all'onda cielo dalla parabolica di Luna(la pres),non accederete all'onda cielo ma si aprirà un passaggio che porta ad un altra dimensione, appena arrivati,vi correrà in contro un hertz urlando che scappa da Taurus Fire IF come ho già detto tante volte ha 3200 HP ed è veloce cercate di avere più o meno tutte le carte standard(non tutte perkè alcune le troverete nella dimensione parallela)vi serviranno tutte le carte standard per accedere alla battaglia con il boss finale A..... F....(dovete scoprirlo da soli il nome) io devo ancora trovarle tutte ma credo sia più facile da battere dei boss IF P.S.(un'altra volta)troverete lo sfondo di rogue a Las Ondas del mondo parallelo -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh Fieno tu hai Saurian o Ninja
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DeathNote cerca di editare e non fare doppi post come ha già detto nexus
comunque apollo flame è l'ultimo boss del gioco e quello che ha conquistato il mondo nel futuro alternativo ma non è IF io ho ZERKERxSAURIAN scusa ma tu ce l'hai megaman starforce?(non il 2 il 1°) s vuoi leggere la risposta vai alla pagina 3 -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando escono i A.R code
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si c'e l'ho 1°,ma il tuo megaman è in americano o europeo Italiano perchè? io al contrario di voi ho trovato saurian ma non ninja se vi interessa i miei codici amico sono: ZERKER:498385573106 SAURIAN:232097600360 -------------------- Le 6 'verità' della vita:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:41 |