![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente anche senza il tribe king è facile abbatere Le mu
(adoro paralizzare con la spada zerker XD) cmq ho gia il tribe king, che quando sei in forma tribe king aumentano del doppio gli attachi delle carte però non dura molto allungo infatti dopo non so credo 5 turni o meno ritorni ad essere megaman... comunque Fieno quando è che appare taurus fire If? io penso che dopo aver finito il gioco (cioè dopo aver battuto le mu) appaiono i crediti e poi puoi andare per tutti gli scenari del gioco a cercare i boss If? è così? be ormai sono arrivato giusto per battere le mu... quanti sono i frammenti indie io ne ho solo 2 il 4° e 5° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:48 |