![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
sarebbe il terzo, giusto?
e da noi è appena (non ci speravo più) arrivato il primo... uhm fatti due conti... spero che il successore del Ds (quello vero, non quel coso li.. il DSaaai..) supporti la retrocompatibilità perchè se mantengono questi ritmi arriverà quando il ciclo vitale del Ds sarà concluso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sarebbe il terzo, giusto? e da noi è appena (non ci speravo più) arrivato il primo... uhm fatti due conti... spero che il successore del Ds (quello vero, non quel coso li.. il DSaaai..) supporti la retrocompatibilità perchè se mantengono questi ritmi arriverà quando il ciclo vitale del Ds sarà concluso. ![]() anch'io avrei voluto la retrocompatibilità (che parola, ora sono un geGnio), ma credo proprio che te la puoi sognare la retrocompatibilità... io forse cambierò il ds (caduto dal secondo piano, caduto sulla pista da snow, caduto anche da soli 30 centimetri di altezza-mani da foca...-),di certo non prendo quell'affare, mi prendo un bellissimo lite alla facciaccia loro! -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:13 |