![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Dal team produttrice di schifezze*, Neoflash, ecco una pennina USB per fare i Backup del Nintendo DS col PC grazie al software del team: neoflash.com ![]() Sinceramente l'ho avuta in prova e si è rivelata una buonissima periferica per i Dump ![]() ![]() Caratteristiche: » Clicca per leggere lo Spoiler! « COMPRALA SITO 1 COMPRALA SITO 2 N.B sul primo sito è pieno di card schifezze e false quindi non compratele ASSOLUTAMENTE! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
basta una semplice supercard slot 2 sd e il tool di rudolph per farsi un backup perfetto senza utilizzo del wifi e con la diversità che la supercard rimane comunque un'ottima card che permette pure l'avvio d backup gba
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
basta una semplice supercard slot 2 sd e il tool di rudolph per farsi un backup perfetto senza utilizzo del wifi e con la diversità che la supercard rimane comunque un'ottima card che permette pure l'avvio d backup gba ![]() Daccordissimo! Io uso la mia M3SD con una vecchia scheda da 256 per i dump e non ho problemi! Il vantaggio che vedo io in questo strumento è usarlo per i copiare i salvataggi da flashcard alla cartuccia originale! Come sapete la coppia EZ 3-in-1 e tool non funziona con tutti i tipi di cartuccie mentre questo dice di si! Se lo si vede come strumento "only dump" è assolutamente inutile, se invece si è pigri e/o niubbi a livello di programmazione firewall e wifi e si vuole (come me) sposrare i sav sulla cartuccia una volta finito il gioco allora credo abbia motivo di esistere, sempre se venduto al prezzo giusto! EDIT: Ho visto solo ora che è già in vendita: 39$? Ho detto una mare di fesserie, scusate! A quel prezzo non ha motivo di esistere! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:37 |