![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro questo 3D come da titolo, le iscrizioni sono aperte, tutte le sfide saranno di livello 100 escludendo i pokemon rari e cheat ( perfavore non fate i furbi è un torneo per divertirsi ), atualmente i posti per i partecipanti sono 16 ( potranna essere anche ampliati in caso di molte adesioni ).
Chiunquelo voglia iscriversi posti così: Nome in Gbarl Nome in pokemon Codice amico Indirizzo msn Attualmente non ci sono premi in particolare, verrano fatte delle targhette in futuro ( anche dei pokemon in particolare ), le sfide saranno al meglio delle 3 ( su 3 partite chi ne vince 2 passa ), non essendo possibile monitorare gli incontri ci affidiamo alla vostra coscienza. N.B.: questo 3D è solamente per postare le adesioni inizialemente e per le chiarizioni si è pregati di usare msn, anche perchè se diventerà un topico solo per lamer e così via, nexus o chi altro si vedrà obbligato a chiudere. Detto questo, che le iscrizioni inizino! ![]() EDIT: ecco la lista dei partecipanti Nome in Gbarl: JerryUomoFagiolo Nome in pokèmon: Fede Codice amico: 4210 1618 6627 Indirizzo msn ![]() Nome in Gbarl: Neja Nome in pokemon : N.J Codice amico:528449 189204 Indirizzo msn: neja89@hotmail.it Nome in gbarl: Dann Nome in pokemon : Dann Codice amico: dopo te lo do Indirizzo msn: Dannguerrero@hotmail.it Nome in Gbarl drake93 Nome in pokemon drake93 Codice amico 0215 8237 4754 Indirizzo msn SOLO pm Nick gbarl: Kabir94 Nick pokemon: Eddie Codice amico: 0860 - 6271 - 9616 MSN: kabir94@libero.it nome gbrl: max4 nome pokemon max4 codice amico: 193441113792 indirizzo: mi dispiace non ho msn, mandatemi mp nome:meko nome pokemon:meko codice amico:3996 0038 8412 msn:domenicods.ds@libero.it però se volete sfidarmi mi DOVETE DIREEEE L' ORA capito e per favore ditemelo se sono aggiunto ok? Nome in Gbarl: darkpunk24 Nome in pokemon : Yusuke Codice amico:4382 2492 1537 Indirizzo msn: yusuke_13_lukaa@hotmail.it |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA COME FAI A DIRLO:NON SONO CIECO,TI HO VISTO MENTRE I PS DEI MIEI POKEMON ERANO SCESI ALLA VELOCITà DELLA LUCE.IO NON MENTO.
MIO CUGINO CE LO AVEVA QUEL TRUCCO DI ABBASSARE I PS IN UNA SOLA MOSSA VELOCISSIMAMENTE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA COME FAI A DIRLO:NON SONO CIECO,TI HO VISTO MENTRE I PS DEI MIEI POKEMON ERANO SCESI ALLA VELOCITà DELLA LUCE.IO NON MENTO. MIO CUGINO CE LO AVEVA QUEL TRUCCO DI ABBASSARE I PS IN UNA SOLA MOSSA VELOCISSIMAMENTE. terremoto di salamance è superefficace e quindi mette ko empoleon e picachu ![]() cmnq se proprio ne sei convinto fai un'altra sfida, e ti dimostrerò che non uso i codici, non mi servono contro di te perhè le mosse sin ora usate sono tutte suoerefficaci detto questo continuiamo con l'uso del 3D solo per il torneo, se hai richieste per sfide o alrto piemmami EDIT: se non comprendi l'italiano non è affar mio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 10:13 |