![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti...
ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti... ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... lol, io l'avevo dato per scontato quando ci giocai in jappo, cmnq è un bel gioco, e se mi hanno informato bene si possono scaricare le missioni extra come nella versione precedente ( ho il gioco eur, chi ha un sav con la rangernet sbloccata mi potrebbe dare il link anche tra PM, io posso darvi quello della versione jappo se utile ) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:31 |