![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
risolvi facendogli comprare al tuo amico la versione euro di zerker x saurian visto che che le brotherband con i giochi stranieri sono incompatibili
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |