![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie! adesso controllo, è che non leggo mai i libretti! come grafica però, non mi sembra tanto migliorata da pro street...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie! adesso controllo, è che non leggo mai i libretti! come grafica però, non mi sembra tanto migliorata da pro street... Migliorata? Per me è ma di molto peggiorata, magari le auto sono leggermente migliorate (ma di poco) ma tutto il resto è peggiorato parecchio (fondali in primis che adesso fanno pena). Anche come schema di gioco non ho visto nessun migliramento forse solo peggioramenti (i danni alle auto sono scomparsi?). Per me Pro street rimane nettamente superiore a questo gioco in tutto, occasione sprecata per Ea che bastava migliorasse la solidissima struttura passata per ottenere un ottimo titolo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:51 |