![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
ciao ti rispondo io visto che sono ancora sveglio xD
allora per la prima domanda la saurian la prendi esclusivamente facendo una brother band con un tuo amico che ha l'altra versione del gioco anche se non so se è uscita visto che non ho notato la news in home appresso a questa. mentre per la tribe king come per la doppia tribe che appare come carta durante il combattimento ti uscirà terza carta in modo da diventerai tribe king. La seconda domanda invece no la puoi fare contro tutti mostri che vuoi basta che fai un danno elevato con una serie di carte tipo causando un danno pari a 400 con tre o quattro carte. Per la terza domanda non ti posso ancora dare una risposta, ci sono quelle della versione usa ma a quanto pare non funzionano nella nostra versione e quindi bisognerà ancora aspettare. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |