![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO a tutti...
rieccomi a voi con alcune domande, perchè io proprio non ci salto fuori. E visto che non penso il gioco sia fallato, vi prego di darmi una mano perchè sono davvero nei casini^^ Sono ancora alla ricerca di questo benedetto Assenzio selvatico. Ora, ho fatto tutto ciò che mi e' stato detto, in più ho trovato grazie alle rapide(quelle in cui si scende con la zattera tipo rafting) un pezzettino di prato rotondo al centro del quale c'e' un grande albero secco. Da un lato, per ceracre di darvi più particolari si può salire e si trova un'antenna.. che però direi non serve a nulla. in teoria stando a ciò che avevo trovato su alcune soluzioni in inglese, ai piedi dell'albero avrei dovuto trovare un petalo di cicliegio o qualcosa del genere, che sarebbe poi stato uno degli ingredienti per fare la medicina alla ragazza scesa dall'aereo. alla fin fine invece non ho trovato ne l'assenzio selvatico ne il petalo. Altra cosa, che proprio ancora non ho capito. Ai piedi del lago, c'e' quel sentiero che porta in quella strana zona tutta di sassi, dove c'e' anche il laghetto termale. Dal terreno escono dei vapori neri. uno di questi vapori blocca la strada che porta ad un passaggio, infondo sulla destra.. che mi hanno detto dovrebbe portare ad un luogo dove si può trovare il tanto sospirato Assenzio.. Ma qualcuno sa come si fa a passare? io sono rimasta ad aspettare anche per un intero giorno, per vedere se ad un trattao il fumo smetteva di uscire (nei precedenti capitoli di LOST IN BLU accadeva) ma non ho mai ottenuto nulla. Come faccio? se ci sono altre strade qualcuno me le può dire?? sto giocando sia con Sam che con Claire. grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:21 |