![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
il gioco esce oggi quindi ne posso parlare o devo aspettare domani?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
il gioco esce oggi quindi ne posso parlare o devo aspettare domani? del gioco se ne poteva parlare già dal 18 grazie ai trailer, se tu hai già comprato e provato il gioco puoi dirci se ne vale la pena o no di comprarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
del gioco se ne poteva parlare già dal 18 grazie ai trailer, se tu hai già comprato e provato il gioco puoi dirci se ne vale la pena o no di comprarlo ![]() Secondo me no... a meno che non si voglia giocare con gli amici... perchè graficamente è migliorato rispetto a pro street, ma è sempre facile (troppo) e molto più corto da finire (75 gare, media di 2 minuti e mezzo ciascuna, si finisce in 3 ore!! l'ho appena finito, io ce ne ho messe 4 contando pause e tempo passato a comprare gli upgrades per le auto). E' più interessante GRID, anche se ha qualche bug con le collisioni delle auto, ma qui è veramente ridicolo correre in città a 380 Km/h senza sbandare in curva!!!!!!!!!!! Ha anche un pulsante per rallentare il tempo (tasto x) ma non serve a NULLA, come non serve il freno visto che si può anche vincere tenendo sempre premuto l'acceleratore... GRID, con tutti i suoi bugs, offre molta più sfida (anche con gli amici): lì almeno vince chi si MERITA di vincere, frenando dove serve ed eseguendo buone traiettorie. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:47 |