![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ha una grafica orribile...e in tomb raider la grafica conta molto.............
XD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ha una grafica orribile...e in tomb raider la grafica conta molto............. XD cioè va, ma dove li hai gli occhi? è spettacolare la grafica! che poi in fin fine, la grafica non conta molto, specialmente in tomb raider, allora quando ci giocavo con la PSX che dovevo fare, mi dovevo sparare? mah... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 15:51 Utente Nr.: 11.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè va, ma dove li hai gli occhi? è spettacolare la grafica! che poi in fin fine, la grafica non conta molto, specialmente in tomb raider, allora quando ci giocavo con la PSX che dovevo fare, mi dovevo sparare? mah... Ma che discorsi sono, per i tempi sulla psx aveva una grafica ottima. Comunque se ,da quello che ho capito, è praticamente un platform 2d puo' uscirne qualcosa di buono |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:04 |