![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mah.. io per "giocabile" identifico "l'assenza di quel muro che divide ciò che penso che posso fare da quello che posso effettivamente fare", in pratica se (per usare una frase "fatta") il controller "sparisce dalle mani" allora per me è un titolo giocabile.
e visto che in questo gioco è esattamente quello che (mi) è successo, PER ME è un titolo MOLTO giocabile. p.s. uff.. che pensiero apparentemente semplice da esprimere ma in realtà parecchio contorto da rendere a parole... oppure ho solo sonno? xD p.p.s. dal mio punto di vista la giocabilità non influisce solo i "controlli" o le "collisioni", ma pure l' "interfaccia" ovvero tutto quello che intercorre tra le decisioni (ed i "gesti") del giocatore e quello che "succede" nel gioco: più "invisibile" (o per usare un termine arcaico "user friendly") è l'interfaccia, più il gioco permette di abbattere il suddetto "muro". -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:49 |