![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dei giochi realizzati da Suda51 ho provato solo Killer7 su Gamecube, e devo ammettere che mi è piaciuto proprio tanto, al di là del gameplay ridotto all'osso. Purtroppo non ho giocato all'ultimo 'No more heroes', semplicemente perché mi manca il Wii...
Di "Flower, Sun and Rain" ignoravo persino l'esistenza (sull'onda dell'entusiasmo per Killer 7 avevo dato un'occhiata a quali fossero le precedenti produzioni di questa "mente malata" chiamata Suda51, ricordo un Moonlight Syndrome per il mercato giapponese ma niente più), quindi mi fa senz'altro piacere ritrovare questo nome su un gioco per NDS. Che voi sappiate, è stato concepito prima o dopo Killer7? Dietro questa conversione c'è sempre la Cavalletta (Grasshopper)? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |