![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Il problema non è tanto il gioco in sè, ma la grafica! Purtroppo questi tipi di giochi dove la grafica è relativamente importante (visto che dopotutto ognugno mira a crearsi il proprio bolide personalizzato) non si adattano all'hardware del DS, quindi come sempre il mio consiglio, dove ve ne sia la possibilità, è quello di prendere una versione per una qualsiasi altra console - se vogliamo rimanere in ambito portatile, i NFS per PSP sono veramente ben fatti. Per quanto riguarda la giocabilità, aspetto qualche recensione Sono d'accordo col fatto che il DS poverino non ce la fa molto a reggere una certa grafica, ma se la si pensa in questo modo, potremmo felicemente cestinare tutti i giochi di corse per DS. Guarda Pro Street, Juiced e Speed Racer: credo che siano i migliori esempi di grafica in giochi di corse per DS. E la giocabilità dei tre è anche molto buona, quindi io direi che i giochi di corse su DS stanno prendendo una buona piega. Potrebbe non essere la console giusta, ma se esce qualcosa di buono, ben venga.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
boh, sarà che sono vecchio, però il mio need for speed preferito rimane il primo giocato su psx. ci ho passato delle giornate, delle nottate.
forse quello che manca sono le idee non la grafica. un po' come i film (imho) tanti effetti speciali ma poco succo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh, sarà che sono vecchio pero il mio need for speed preferito rimane il primo giocato su psx. ci ho passato delle giornate, delle nottate. forse quello che manca sono le idee non la grafica. un po' come i film (imho) tanti effetti speciali ma poco succo... eh beh facile cosi', allora eri "giovane" però e lo standard psx era piu' o meno il massimo che si potesse avere in giro. ora un gioco di guida richiede una grafica di livello, nn si scappa, soprattutto in titoli dichiaratamente arcade e nn simulativi. ovviamente nn va dimenticato il gameplay , ci mancherebbe...a mio modo di vedere GRID (almeno per pc) strabatte tutti i titoli della saga nfs. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:11 |