![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ricordiamo che il gioco esce in Giappone il 20 Novembre e per l'arrivo in Italia ci vogliono minimo circa 10 giorni: pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
CITAZIONE "Oltre a nuove scene d'intermezzo, visualizzazione disposta sui due schermi, comandi via touch screen, un nuovo dungeon a livelli progressivi e una modalità multiplayer via Wi-Fi non ancora chiara, Square Enix ha deciso di inserire all'interno..." Sembra di sì ... Comunque il prezzo consigliato sarà 39.90 € da quanto ho capito ... L'unica cosa che non mi piace è la grafica , potevano fare almeno come Final Fantasy III .. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sembra di sì ... Comunque il prezzo consigliato sarà 39.90 € da quanto ho capito ... L'unica cosa che non mi piace è la grafica , potevano fare almeno come Final Fantasy III .. C'è una piccola differenza:Final Fantasy III era un gioco mediocre con una grafica mediocre e per nulla ispirata, Chrono Trigger invece aveva un impianto grafico di prim'ordine realizzato con dovizia ed un ottimo studio scenografico(tenendo conto delle differenza tra i due sistemi presi in esame, Nes Vs Snes), se FFIII ha guadagnato moltissimo con il remake non è detto che per CT sarebbe stato altrettanto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:37 |