IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> La soluzione al "psram error" per supercard ds one!, Se non funziona la supercard provate questo.
chopin
messaggio Friday 26 September 2008 - 21:21
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.104
Feedback: 0 (0%)

Dopo aver risolto l'enigma pinch.gif : "la N5 supporta le micro sdhc?" risposta "si le nuove N5 supportano le micro sdhc ma dipende da dove le compri", ho trovato la soluzione (si spera definitiva) al psram error per supercard ds one.
Romman ha postato nel forum ufficiale della supercard la procedura per riparare il psram error cioè per far ripartire le supercard ds one non funzionati: basta seguire la procedura descritta nel link http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 la procedura non è difficile ma richiede un minimo di manualità.

spero sia la sezione giusta nel caso chiedo ai moderatori di spostare questo post.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
SaintSeiya
messaggio Saturday 15 November 2008 - 19:45
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.498
Feedback: 1 (100%)

Io ho risolto cosi' sulla mia supercard comprata qualche giorno fa. Evidentemente aveva il cell error di fabbrica biggrin.gif

Il bello è che il test rapido lo superava brillantemente, il problema era in quello approfondito dove si piantava sempre nella fase di lettura.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- chopin   La soluzione al "psram error" per supercard ds one!   Friday 26 September 2008 - 21:21
- - DaG   Ottima segnalazione, apprezzo molto. Speriamo che ...   Friday 26 September 2008 - 23:32
- - Viol3t   Io ho provato con la mia card difettosa ma nulla.....   Saturday 27 September 2008 - 09:49
- - Leon89   Attenzione, a quanto ho capito esistono due proble...   Saturday 27 September 2008 - 10:47
- - SaintSeiya   Io ho risolto cosi' sulla mia supercard compra...   Saturday 15 November 2008 - 19:45

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.