![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita... NO!! scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla. Allora per cercare di farti capire. Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso. quindi quella parte finisce lì. Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri. Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata. E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre. Per intenderci, quella sul fuime a forma di U l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago. Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti. da lì, non ho altri passaggi. Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia. l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete. Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere.. Io non ho visto altre spiagge o latre giungle.. Non so proprio dove cercare. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:29 |