![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale?? Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera.. Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì... non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!! Boh! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |