![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13 Utente Nr.: 31.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER NAN se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 14:43 Utente Nr.: 11.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! Ciao, anche io sto cercando questo dannato assenzio e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho cercato dappertutto intorno al lago (se è quello fuori dal laboratorio) ma non ho trovato niente. Potresti essere piu' preciso/a? Ciao e grazie -------------------- kariyukay
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:11 |