![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13 Utente Nr.: 31.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER NAN se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:31 |