![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per NAN
per uccidere l'anaconda devi continuare a schivarla spostandoti di lato con le frecce poi quando si getta in avanti per colpirti la colpisci tu. Non e' facile, ma con un pò di pazienza poi ci riesci. per POWERFULL sinceramente a me non e' mai successo, a parte nella situazione che ho già descritto in uno dei precedenti post.. controlla che lei stia bene, che abbia tutti i valori al massimo, e di avere liane sufficenti... prova a parlare con lei.. nell'opzione che dice " posso parlarti " magari c'e' qualcosa che hai ancora non hai fatto e quindi ti blocca il gioco... Altre situazioni non mi vengono in mente. prova tutto quello che puoi, ma c'e' anche sempre la possibilità che si tratti di un blocco del gioco... Nonostante il suggerimento su dove posso trovare l'assenzo selvatico non l'ho proprio trovato.. Qualcuno ha altre indicazioni su dove potrebbe essere?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:16 |