![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Amavo (ed amo ancora) il primo Trackmania per PC, quello nella confezione rossa e con la custodia che si apriva a libro e mostrava "uno dei tanti tracciati che si possono creare" (qualcuno è mai riuscito a crearlo?). Un must have, anche se di bassa qualità, solo per dire ai vostri figli "Io c'ero..."
Speriamo proprio non si commettano gli errori di GRID, che mi ha molto deluso, non sopporterei di vedere un nome come quello di Trackmania deturpato solo per fare un porting da 4 soldi (la mancanza sulla WFC mi stà gia facendo bollire il sangue nelle vene, comunque...) Di mio, al voto globale, gli aggiungerei 3 voti anche solo perchè è trackmania. Sono sincero. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |