![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se un tronco ti blocca la strada di solito lo devi spostare con l'aiuto degli altri personaggi.
Pr la fune, sinceramente non so perchè fa così.. a me lei diceva detto di no perchè stava già lavorando ad altro.. Non so se ci sono altri motivi. ma di liane ne hai?? magari hai finito le liane e quindi lei non ha nulla su cui lavorare.. per stefy32 no, ho il fusubiile ma anche se ho provato più volte non so come si ripara l'aereo. Ho la ragazza giapponese su di un lettino nel laboratorio ma non posso aiutarla. Quando l'hanno trovata lui ha detto che ha bisogno di medicine, e io credo siano in una delle stanze del laboratorio, ma non sapendo come si fa ad aprirle, lei e' ancora li che vegeta. Che cosa e' la tessera IC ? ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:32 |