![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio.
Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio. Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() Sì. Giocavo a Nations con molta gente tra i 30 e 40 anni, per dire. Non parliamo poi di altri giochi online (e non parlo di strategici et similia, terreno solitamente per giocatori adulti): credo resteresti stupito nel sapere quanta gente over 30 preferisca (di sera per ovvi motivi) passare qualche ora su WoW o CoD piuttosto che rincoglionirsi di fronte alla TV ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:30 |