![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release. ![]() bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! Io direi per buona norma, visto che si parla in un forum dove il 99% possiede una flashcard e il 99% la usa allegremente per warezzare, di portare almeno un minimo rispetto e aspettare che il gioco esca veramente prima di scrivere gli improbabili propri test sul gioco, perchè le vecchie storie "il negozio di mio cuggino ce l'ha" non reggono, sappiamo benissimo dove è situtato il negozio del "cuggino". Quindi per una volta vi chiediamo solo di parlare del gioco in se senza sfociare in improbabili acquisti. Io credo che è meglio avere pazienza e aspettare che il gioco esca veramente e avere un thread aperto, che non dimostrare per l'ennesima volta un briciolo di cervello e ritrovarsi il thread chiuso (fino a data ufficiale). Si può parlare benissimo di un gioco anche senza provarlo quindi dimostriamolo (almeno fino a quando non esce VERAMENTE). ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:40 |