![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne? O delle ceste o altra fune? perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia. E' successo così anche a me... chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo. quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo.. e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio... ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo? e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici? non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli... adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 08:26 Utente Nr.: 28.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne? O delle ceste o altra fune? perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia. E' successo così anche a me... chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo. quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo.. e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio... ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo? e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici? non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli... adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:58 |