![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 11 November 2008 - 18:42 Utente Nr.: 32.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, volevo segnalare che ne la versione JAP, ne quella USA ed ovviamente nemmeno la versione EUR
mi funzionano. Il "programma" parte ed alla schermata KORG blablaDS con lo stilo (schermo sopra, insomma, non il touch screen) si blocca. è abbastanza frustrante la cosa, se ve lo state chiedendo, si ho patchato. in tutti i modi che conosco, con dslazy poi usando max patcher, con un tool che patcha cambiando il bin (stessa roba del lazy ma lo fa automatico) se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei felice. grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao, volevo segnalare che ne la versione JAP, ne quella USA ed ovviamente nemmeno la versione EUR mi funzionano. Il "programma" parte ed alla schermata KORG blablaDS con lo stilo (schermo sopra, insomma, non il touch screen) si blocca. è abbastanza frustrante la cosa, se ve lo state chiedendo, si ho patchato. in tutti i modi che conosco, con dslazy poi usando max patcher, con un tool che patcha cambiando il bin (stessa roba del lazy ma lo fa automatico) se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei felice. grazie. ![]() Generalmente in questi casi il tutto si risolve utilizzando il proprio originale. Evidentemente la tua flashcard o non supporta il gioco in questione oppure devi aggiornarla all'ultimo firmware. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |