![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me le avventure grafiche ammosciano gli zebedei... non perchè non ci sia azione, non si spari e cose del genere, ma perchè ogni poco ti blocchi, e bloccarsi in questi giochi significa rivisitare tutta la mappa in attesa dell'"illuminazione" che ti faccia capire dove sia la soluzione... infatti lo mollai quasi all'inizio!!
cmq per chi chiede se è doppiato in italiano, ma scusate, vi pare una cosa possibile? sta scritto che il gioco è multi 5, non penso entrino tanti file audio in una cartuccia del DS......... già è assai se ha il doppiaggio in inglese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me le avventure grafiche ammosciano gli zebedei... non perchè non ci sia azione, non si spari e cose del genere, ma perchè ogni poco ti blocchi, e bloccarsi in questi giochi significa rivisitare tutta la mappa in attesa dell'"illuminazione" che ti faccia capire dove sia la soluzione... infatti lo mollai quasi all'inizio!! Beh dipende un po' da chi ci gioca, c' è chi muore ad ogni colpo di pistola in un fps e chi si blocca sempre ad un' avventura grafica, personalmente mi blocco assai di rado se non mai in quelle di ultima generazione, tra l' altro Syberia è una delle più semplici mai realizzate... Se ripenso alla Capra di Broken Sword 2 mi viene ancora oggi il prurito... La saga di Mist quella sì che era difficile, a Riven ogni 2 secondi volevo spaccare il PC... Sono d' accordo invece sul fatto che ultimamente, e ci comprendo anche Syberia gioco piuttosto sciattino, le avventure grafiche abbiano perso molto del loro fascino... Negli ultimi 10 anni sono usciti solo pochi titoli che sfiorino il 7, per i giochi da 10 si deve ritornare ai tempi d' oro della Lucas... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |