![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioè se sapete si parla dov' è rabben mi piace da morire e lo volevo sapere se c' è rabben se c' è One Piece NON SI PARLA D 'ALTRO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma evrain me non sapevo ci stesse one piece perciò lo ho aperto questo topic e scusa ancora!
comunque si in italiano cerco rabben ossia il gioco (per ps2-3 NDS)di One piece perche lo sto cercando dappertutto se avete un idea se no... non fà niente e grazie per avemi scritto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma evrain me non sapevo ci stesse one piece perciò lo ho aperto questo topic e scusa ancora! comunque si in italiano cerco rabben ossia il gioco (per ps2-3 NDS)di One piece perche lo sto cercando dappertutto se avete un idea se no... non fà niente e grazie per avemi scritto. ![]() ... te deve capire che no rabben no rubber si luffy si monkey d. luffy no all'arrembaggio si one piece capire tu no si?'? bho parlare potabile no? vabbe che hai 10 anni ma un minimo di italiano comprensibile dovresti parlarlo, no? e poi guarda che evrain ti ha detto che hai sbagliato sezione, non ad aprire il topic ![]() CITAZIONE Madò, 10 anni...io a 10 anni giocavo con i lego e internet lo vedevo solo nei film, e a dire la verità mi faceva pure schifo Xd...Certo avevo anche io i videogiochi però i miei mi lasciavano giocare solo un' ora al giorno e poi mi nascondevano tutto, e anche se una volta non mi piaceva che lo facessero ora capisco che hanno fatto bene e che è meglio uscire e giocare a pallone che rintanarsi in una stanza.. ok, scusate non centra niente.. non sai quanto ti quoto! io a 10 anni uscivo fuori a *giocare con i miei amici e mi divertivo un botto! e ritornavo a casa tutto sbucciato nelle ginocchia, e non mi faceva ne caldo ne freddo, adesso tutti i marmocchi di oggi sembrano dei topi di biblioteca, solo che al posto dei libri c'è il pc... mah, **godetevi la gioventù che ancora ne avete tanta invece di bruciarvi il cervello dalla mattina alla sera con il pc... PS: *nascondino, mosca cieca, acchiappa acchiappa, ecc... **godiamoci dato che ho 15 anni ^^ (io lo faccio, il calcio è la mia vita ![]() PPS: scusate l'OT ma ci voleva... fiuu... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:52 |