![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Eccovi l'official per questo meraviglioso gioco!
Fate pure qui tutte le vostre domande ![]() Ragazzi mi raccomando aiuti e soluzioni spoilerate! Per l'enigma dei fiammiferi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho ancora avuto modo di connettermi alla Wi-Fi Connectioni quindi volevo porvi tale quesito:
Ma se per un tot. di settimane io non mi collego, tutti gli enigmi scaricabili delle settimane precedenti me li perdo o c'è una specie di "archivio online" con tutti gli enigmi, che si aggiorna settimana per settimana?? E che influenza hanno sull'avventura principale (se ce l'hanno)? Spero di essermi spiegato bene xD EDIT:@Nexus81: Sintetica e completa, grazie mille. Comunque, tanto per non fare un altro post... Ma nelle versioni straniere, uscite già da molto (mi pare), continuano ad esserci aggiornamenti online?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non ho ancora avuto modo di connettermi alla Wi-Fi Connectioni quindi volevo porvi tale quesito: Ma se per un tot. di settimane io non mi collego, tutti gli enigmi scaricabili delle settimane precedenti me li perdo o c'è una specie di "archivio online" con tutti gli enigmi, che si aggiorna settimana per settimana?? E che influenza hanno sull'avventura principale (se ce l'hanno)? Spero di essermi spiegato bene xD se non ti connetti subito te li scarica tutti insieme la prima volta che ti connetti ![]() per ora sono 26 totali. non hanno nessuna influenza sull'avventura principale ![]() EDIT: si robocop ci sono di continuo puzzle scaricabili, che sono gli stessi euro -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:40 |