![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dementium sarebbe quello sparatutto in soggettiva uscito qualche mese fa con il tipo nell'ospedale che deve farsi strada tra demoni, sanguisughe e schifezze varie, il tutto avvolto nell'ombra? Se è quello, evitatelo. È interessante per una, massimo due ore, poi arriva la noia in tutto il suo splendore radiante.
Troppo ripetitivo, troppe scene di buio che ti costringono a sparare assolutamente a caso (cosa molto fastidiosa con le sanguisughe che spuntano dal sistema di areazione), oltre che poco interessante in quell'accenno di storia che ti dà. Dovessi dargli un voto, gli stamperei un bel 5/10. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Dementium sarebbe quello sparatutto in soggettiva uscito qualche mese fa con il tipo nell'ospedale che deve farsi strada tra demoni, sanguisughe e schifezze varie, il tutto avvolto nell'ombra? Se è quello, evitatelo. È interessante per una, massimo due ore, poi arriva la noia in tutto il suo splendore radiante. Troppo ripetitivo, troppe scene di buio che ti costringono a sparare assolutamente a caso (cosa molto fastidiosa con le sanguisughe che spuntano dal sistema di areazione), oltre che poco interessante in quell'accenno di storia che ti dà. Dovessi dargli un voto, gli stamperei un bel 5/10. Si vede che non ti piace. Perchè a chi piace quel genere di gioco lo adora. Io l'ho finito 8 volte e non mi sono mai annoiato. Anzi quando qualche volta c'era uno zombie che mi sbucava da dietro e non me ne accorgevo, mi spaventavo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |