![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fra poco vi faccio sapere sia per il roster che la season, l'ha preso un mio amico e mi sta informando pian piano
![]() io ho preferito la versione 360 quest'anno EDIT roster di Smackdown: Batista, Big Show, Carlito, Edge, Finlay, Jimmy Wang Yang, Matt Hardy, MVP, Rey Mysterio, The Great Khali, Undertaker. roster di RAW Chris Jericho, Cody Rhodes, Hardcore Holly, JBL, Jeff Hardy, John Cena, Mr. Kennedy, Randy Orton, Santino Marella, Shawn Michaels, Triple H, Umaga roster della ECW Big Daddy V, CM Punk, Elijah Burke, John Morrison, Kane, Tommy Dreamer le modalità di incontro singolo Singolo, last man standing, ladder, steel cage, table, TLC, hardcore stay tuned per le opinioni sulla season, ci giocherà oggi pomeriggio ![]() PS: non sappiamo se si sblocca qualcuno -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 02:21 |