![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio?
a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare. Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare. Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh ![]() Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio? a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare. Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare. Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh ![]() Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ![]() ![]() Si,perche mio fratello si divertiva a scombinarmi il gioco e sovrascrivere il salvataggio! A proposito delle mie domande,ho risolto per la caccia e le trappole ma,ancora non riesco a pescare un tubo con la canna.Nel senso che non mi abboccano i pesci,avete qualche consiglio? -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:02 |