![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
![]() **************************************************************** Nome in codice del progetto: GBARL Fox Autore: -DjGG- Data di creazione del progetto: 20/10/2008 **************************************************************** GBARL Fox, è nato quasi per gioco: navigando con il sistema tradizionale mi resi conto che non avevo tutte le funzioni a portata di click e che a volte la navigazione risultava lenta, così decisi di scrivere un browser dedicato per GBArl che doveva essere leggero e veloce sia nel caricamento che nella sua esecuzione; pertanto, avendo un po' di confidenza con NEXUS81, le ho mostrato il mio progetto aggiornandola dei cambiamenti ogni qualvolta li facevo: alcune delle idee le ha avute appunto lei (da li nacque la MOD NEXUS81 che nella schermata di caricamento e di informazioni mostra le nostre BAR e i nomi di chi ha partecipato in questo progetto). I problemi più gravi li ho avuti con l'installer, inizialmente incompatibile con Vista, poi cambiando il sistema di installazione il problema è stato risolto ed è stato implementato il rollback che salva una copia dei file di sistema originali ripristinandoli alla disinstallazione di GBARL Fox. Nel browser vi sono anche delle chicche che sono attivabili attraverso una procedura segreta... (per tutti gli amanti di videogames... amati codici). Raggiunta una quasi completa maturazione, il browser è pronto per girare tranquillamente e senza problemi su tutti i PC equipaggiati con Windows. GBARL Fox è FREEWARE e non può essere venduto, può essere ridistribuito solo a patto che il suo pacchetto di installazione non venga contraffatto. Tutto il pacchetto DEVE rimanere nella sua forma originale. Changelog e sviluppo completo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Con questo voglio ringraziare personalmente: *NEXUS81 che ha messo a disposizione e "a repentaglio" la stabilità del suo PC testando in prima persona tutte le release; *IPODER77 mio amico, che ha messo a disposizione il suo PC equipaggiato con Windows VISTA per fare anche lui dei test. Chi vuole provare e usufruire di Gbarl Fox lo può prelevare da qui: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/area_files/GBARLFoxSetup.zip -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh che dire, bel progetto davvero, tanto io ogniqualvolta vengo sul PC mi connetto a GBArl, quindi penso che questo simil-browser lo userò parecchio! xD
PS: Quali sono questi trucchi? XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Beh che dire, bel progetto davvero, tanto io ogniqualvolta vengo sul PC mi connetto a GBArl, quindi penso che questo simil-browser lo userò parecchio! xD PS: Quali sono questi trucchi? XD Vebbè dai.. vi svelo l'arcano... Per attivare la CMDLine dovete cliccare tante volte (almeno 7 entro 5 secondi) sull'icona del DS in basso a sinistra. Si apre una riga di comando. Cliccate dentro e (per ora) TASSATIVAMENTE SCRIVETE IN MINUSCOLO: exit -> Chiude la riga di comando about me -> Mostra lo splash screen quit gbarl fox -> Chiude GBARL Fox show me beta tester -> Mostra tutti i BETA TESTER instruments /s -> Mostra la barra degli strumenti instruments /h -> Chiude la barra degli strumenti stbar /s -> Mostra la barra di stato stbar /h -> Chiudela barra di stato mode c -> Abilita la modalità Natalizia mode n -> Abilita la modalità normale show me link -> Mostra l'indirizzo della pagina web out of range -> Naviga oltre GBARL arefop /e -> Ogni minuto effettua il refresh automatico del portale arefop /d -> Disabilita il refresh automatico del portale panel /s -> Visualizza il pannello spie CMD Line panel /h -> Nasconde il pannello spie CMD Line clock /s -> Mostra l'orologio clock /h -> Nasconde l'orologio OUT OF RANGE serve per attivare la barra degli indirizzi. Questo irrimediabilmente come se scegliete di aprire la pagina in una nuova finestra potrebbe avviare IE. AREFOP (nato perchè una sera avevo bisogno di controllare una risposta, ma giocavo con il cane e non potevo cliccare su aggiorna ![]() CLOCK (nato da un'idea di NEXUS81 è un orologio analogico) MODE C attiva ciò che si attiverà automaticamente dal 8 Dicembre al 7 Gennaio... un albero di natale con tanto di luci lampeggianti... MODE N ripristina GBARL Fox in modalità normale. PANEL attiva o disattiva un pannello che indica (al momento AREFOP) se è attivo un ciclo. EDIT DELLE 18.53 : HO RISOLTO UN BUG... Nella prossima versione, quando ordinerete a GBARL Fox di aprire un'altra finestra, non avvierà più IE ma si aprirà un'altra finestra di GBARL Fox -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:20 |