![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
So che farò la figura del pirla
![]() Con la canna(da pesca, eh!)non riesco a prendere una cippaLippa(un paio di pescetti in un tempo immenso!).Magari qualche provetto pescatore ha una dritta da darmi su come usarla in modo piu proficuo. Il mio secondo problema riguarda le trappole grandi.Le piazzo e non catturo mai nulla,Consigli? E per finire,arco e freccie,dove trovo le bestie da assassinare?In giro per la mappa non ci sono,ergo dovrebbero apparire entrando in modalita "arco" ma nulla!anche qui dipendo dalla vostra clemenza. Mi aiutate? Intanto vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:20 |