![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti.
Oggi mi sono imbattuto in questo video sul Dsi... Ho notato che, nelle impostazioni appare la scritta 1.0J. La Nintendo ha creato un'altra console aggiornabile via Internet? Se è vero la scena dell'hacking del Dsi diventerebbe simile (se non uguale) a quella del Wii: niente homebrew e backup loader (intendo senza modifica) per un anno intero. Che ne pensate voi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nella foto ci sono altri due tasti...
E' una specie di virtual console? Si possono comprare giochi GBA, NES, SNES? p.s.: è vero che nella confezione ci sono già dei DSiPoints? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nella foto ci sono altri due tasti... E' una specie di virtual console? Si possono comprare giochi GBA, NES, SNES? p.s.: è vero che nella confezione ci sono già dei DSiPoints? Gli altri due tasti non ho ancora ben capito cosa sono uno mi sa che è per registare i punti e l altro è tipo il manuale. Per ora di Virtual console non c'è nulla e non so se ci sarà. Nella confezione non ci sono punti anche se so che nintendo ovrebbe accreditare a chi lo ha comprato 1000 punti non so in che modo e quando visto che so che anche i giappi questi punti non lio hanno ancora visti magari si vedreanno quando il servizo sarà attivo visto che ora serve solo per il canale internet che hanno deciso di metterlo scaricabile cosi chi non lo vuole può non installarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Gli altri due tasti non ho ancora ben capito cosa sono uno mi sa che è per registare i punti e l altro è tipo il manuale. Per ora di Virtual console non c'è nulla e non so se ci sarà. Nella confezione non ci sono punti anche se so che nintendo ovrebbe accreditare a chi lo ha comprato 1000 punti non so in che modo e quando visto che so che anche i giappi questi punti non lio hanno ancora visti magari si vedreanno quando il servizo sarà attivo visto che ora serve solo per il canale internet che hanno deciso di metterlo scaricabile cosi chi non lo vuole può non installarlo. Ciao, sono curioso di chiederti una cosa. Potresti farmi la gentilezza di dirmi se si possono vedere i video in streaming tipo da youtube? Inoltre la velocità del browser com'è? E il sonoro l'hanno migliorato come dicono oppure è una cacchiata??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:51 |