![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti.
Oggi mi sono imbattuto in questo video sul Dsi... Ho notato che, nelle impostazioni appare la scritta 1.0J. La Nintendo ha creato un'altra console aggiornabile via Internet? Se è vero la scena dell'hacking del Dsi diventerebbe simile (se non uguale) a quella del Wii: niente homebrew e backup loader (intendo senza modifica) per un anno intero. Che ne pensate voi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità, ma premendo qualche bottone, si può ritornare al menù?
Potresti farci vedere il menù della pictochat e i software per dsi ware? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità, ma premendo qualche bottone, si può ritornare al menù? Potresti farci vedere il menù della pictochat e i software per dsi ware? Allora per tornare al menu basta premere il tasto power per poco tempo, anche dal gioco naturalmente. Il menu della pictochat mi dispiace dirvelo ma per ora è rimasto uguale penso per renderla compatibile anche con le vecchie versioni, magari tra un pò ne uscirà una apposita per DSi che sfrutterà anche la fotocamera. Per il DSware su ho postato la foto della home ora come ora di software disponibile da scaricare gratuitamente c'è solo il canale web per navigare in internet, e occupa 85 blocchi il Dsi dispone di 1000blocchi. Ora non ho provato a vedere se copiandolo su SD posso usarlo anche da li o no magari dopo faccio qualche prova. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:57 |