![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
avrei alcune domende su lost in blue 3, perchè non riesco ad andare avanti... io ho trovato il laboratorio sotteraneo, ho aperto la prima stanza e i due passaggi che portano all'esterno, poi ho visitato l'altra camera aperta, quella con le gabbie per intenderci.. ora però ho altre stanze chiuse e per aprirle mi servono i codici.. qualcuno sa dove trovarli? immagino anche che le medicine per aiutare la ragazza giapponese siano in una delle stanze che si devono aprire... giusto? altra domanda... ho notato che c'e' un passaggio, non so se sia un semplice passaggio o l'entrata di un rifugio, in quel posto strano dove c'e' il lago termale e ci sono tutti i fumi che escono dal terreno. Però il punto per passare e' bloccato dal fumo.. qualcuno sa se c'e' un modo di passare o c'e' un altra via per arrivarci..magari dall'esterno? ultima domanda... per andare avanti nel gioco, e' indispensabile trovare e costruire oggetti per riempire l'album? ovvero della serie, se trovi tutti gli oggetti sblocchi i finali.. se no nulla.. grazie in anticipo per la risposta... P.S . SCUSATE PER GLI ERRORI... VEDRO' DI NON RIPETERLI ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:26 |