![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo fare due domande, anzi, una è una proposta e cioè di elevare questo topic a Topic Ufficiale per questo titolo.
La domanda vera e propria riguarda il gioco, c'è qualcuno (oltre me) che ci sta giocando? Ho superato il 3° mondo ma mi mancano 2 delle 3 scatolette gialle da prendere e non so in che livello sono. **Officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Pensa che neanche su Gamefaqs c'è niente...
Con i platform bisogna spesso rifare più e più volte lo stesso livello fin quando si è sicuri di non aver preso tutto... Se non si sa quello che manca, basta fare prima tutti i livelli, un po' come con il caro vecchio spyro... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta fare prima tutti i livelli, un po' come con il caro vecchio spyro... Hai detto niente...per il mio modo di giocare, sto già attentissimo alla prima volta che passo da un livello, per questo, non avendo trovato niente, ho chiesto aiuto. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:20 |