![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti.
Oggi mi sono imbattuto in questo video sul Dsi... Ho notato che, nelle impostazioni appare la scritta 1.0J. La Nintendo ha creato un'altra console aggiornabile via Internet? Se è vero la scena dell'hacking del Dsi diventerebbe simile (se non uguale) a quella del Wii: niente homebrew e backup loader (intendo senza modifica) per un anno intero. Che ne pensate voi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri mi hanno portato dal giappone il mio bel Dsi il Firmware è aggiornabile e penso che di aggiornamenti ne vedremo molti. Infatti è già presente l aggiornamento dalla versione 1.0j alla 1.1j che aggiunge un impostazione in più al menu di setting della console non ho ancora visto a cosa serva ma penso allo shop. Nello shop come prima cosa c'è il canale internet da scaricare gratis. Penso che queste cose le sappiate tutti se avete domande fatele pure.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri mi hanno portato dal giappone il mio bel Dsi il Firmware è aggiornabile e penso che di aggiornamenti ne vedremo molti. Infatti è già presente l aggiornamento dalla versione 1.0j alla 1.1j che aggiunge un impostazione in più al menu di setting della console non ho ancora visto a cosa serva ma penso allo shop. Nello shop come prima cosa c'è il canale internet da scaricare gratis. Penso che queste cose le sappiate tutti se avete domande fatele pure. Ehm, non ti consiglio di aggiornare se avessero lasciato errori (molto probabile) come le 1.0/1.50 di Sony e fanno potrebbero creare una modificata! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:59 |