![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma per avere nuovi personaggi nuove piste e nuove macchine k si deve fare??
io ho finito i tornei 50/100/150 ma nel 150 nn mi sblocca le altre piste e poi ho finito tutte le missioni...com'è k vinco altri personaggi tipo waluigi???ecc ecc thanks -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi cercare di piazzarti sempre primo in ogni gara del GP o almeno, anche se non primo, devi guidare sempre benissimo. Se fai così in tutte le gare, alla fine, quando ti danno il trofeo dovrebbero darti almeno una stella come valutazione. Il massimo poi è 3 stelle.
Poi devi anche finire tutte le sfide con almeno 1 stella e sblocchi le sfide nascoste, ovviamente anche quelle da finire con almeno 1 stella. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |