![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:04 Utente Nr.: 11.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma la m3 ds lite con pass key 2 supportano le memorie micro sd da 4 giga?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 February 2006 - 21:40 Utente Nr.: 10.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
ho i seguenti componenti: -DS -m3 adapter -cf 1GB sandisk -firmware v35 -passkey 2 Non riesco a caricare un nuovo firmware su quello precedente. Ho inserito sulla root della CF il firmware ma poi l'ho messo nel M3 poi nel DS con il passkey2 attivo, mi avverte che ha trovato il nuovo firmware, ma quando premo start non succede nulla e ho schermo nero. qualcuno mi saprebbe aiutare per favore? Tony |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:01 |