![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho avuto modo di vedere dei video per PSP, un pacco totale, anche se altri lo giudicano un capolavoro
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho avuto modo di vedere dei video per PSP, un pacco totale, anche se altri lo giudicano un capolavoro Se ti riferisci a Lenneth... La grafica e il metodo di combattimento è super per i miei gusti... Non è chiaro o è troppo stupido lo scopo del gioco e il suo svolgimento perché se da un lato ti lasciano totale libertà d'esplorazione, dall'altro hai un conto alla rovescia che di fatto di impedisce la libera esplorazione... Mi sono sentito castrato come con UNLIMITED SAGA... (purtroppo sì, l'ho comprato, ma solo perché c'era il DVD che lega la storia di FF-X con quella di FF-X2...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:05 |