![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho sbloccato molti regali che nn ho la minima idea di dove siano andati a finire!!!
Ho visto sia fra i vestiti di mama, gli accessori, gli utensili, cucina e schermo superiore ma niente!!! che siano scomparsi?!?!?! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 21:16 Utente Nr.: 30.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...volevo sapere:a me sn apparsi dei baffi e dei cuoricini..cosa sn?
-------------------- Macci^ ^...
Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD [spoiler] per guadagnare più soldi manda i foletti della pesca per 1 settimana d'inverno in spiagia e ti riempiranno di soldi!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:08 |