![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è davvero molto bello; i combattimenti sono molto divertenti e si può studiare un pò di tattica in ogni incontro controllando bene quello che sanno fare gli avversari e le potenzialità dei propri zubo; inoltre vi sono anche alcuni semplici enigmi da risolvere quando non si è in combattimento. Il punto forte comunque sono i combattimenti.
Finora ho riscontrato 2 punti dolenti: 1) il gioco non invoglia a reclutare nuovi zubo; sono previsti infatti una cinquantina di zubo che si incontrano durante la storia ed ognuno di questi ha delle particolari abilità e mosse ed è possibile portarsi con se al massimo 3 zubo; ebbene attualmente ho zubo di livello 15 ma il gioco mi propone nuovi zubo al massimo di liv 13. Quindi preferisco tenermi i miei con le cui mosse so bene che tattiche usare. Perciò gioco sempre con i miei 3 zubo che crescono dopo ogni combattimento. 2) l'inventario è troppo ridotto e sembrerà sempre più piccolo man mano che proseguite. Tra l'altro io per ora ho una vanga con cui dissotterro tesori e non ho spazio per conservare gli items. Sarebbe stata utile una sorta di magazzino in ogni città, cosa che viene prevista in molti rpg. Nel complesso è un giocone. Lo consiglio a tutti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:54 |